Osteria del Teatro

Osteria del Teatro



Ristoranti Parma. Osteria del Teatro.
Nel cuore di Parma l’Osteria del Teatro si affaccia sulla piazza San Bartolomeo, nelle immediate vicinanze del teatro Regio; un locale caratteristico ed accogliente dove si celebra la cucina tipica di Parma, fatta di sapori antichi, con l’utilizzo di materie prime di qualità.
Si possono degustare i salumi locali, le varie portate di pasta fresca fatta in casa ed i piatti tipici della tradizione, serviti in maniera molto originale su dei dischi in vinile come sottopiatti, regalando un’esperienza di evasione musicale oltreché gastronomica.

Photogallery


Locale tipico.
La Location si propone come tipica Osteria Parmigiana. Gli arredi caratteristici riportano alle “vecchie glorie” del Maestro Giuseppe Verdi e le sue Opere. I toni caldi ed i particolari ricercati accolgono la Clientela in un ambiente rilassante e conviviale. Ambiente adatto a tutti gli appassionati della tipica cucina di Parma.

Summer


Locale con Dehors.
E' a disposizione dei Clienti, una caratteristica e curata area dove si può pranzare o cenare all’aperto. Affacciato sulla piazza San Bartolomeo, a fianco al teatro Regio, si intona perfettamente con la cornice cittadina rispettando le tradizioni e le culture della città.

Press